L'Inter ha perso per infortunio Yann Sommer, tempi di recupero non brevi per il portieri. Ieri il club ha confermato l'operazione e sul tema segnala La Gazzetta dello Sport: "Tra una settimana, con il via alla fase riabilitativa, comincerà la rincorsa del portiere svizzero verso il recupero, con una certezza: non sarà breve. Sommer dovrà restare fermo per quasi un mese, saltando la sfida scudetto con il Napoli e il doppio turno degli ottavi di Champions con il Feyenoord. Resta una piccola speranza per l’Atalanta, ultimo match prima della sosta del 17 marzo. Diversamente, il rientro avverrà alla ripresa".
news
Gazzetta: “Tempi di recupero non brevi per Sommer, c’è una piccola speranza per…”

BERN, SWITZERLAND - OCTOBER 23: Yann Sommer of FC Internazionale attends before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD3 match between BSC Young Boys and FC Internazionale Milano at Stadion Wankdorf on October 23, 2024 in Bern, Switzerland. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter ha perso per infortunio Yann Sommer, tempi di recupero non brevi per il portieri. Ieri il club ha confermato l’operazione e sul tema segnala La Gazzetta dello Sport: “Tra una settimana, con il via alla fase riabilitativa,...
Nel frattempo il portiere dell'Inter ha pubblicato un messaggio sui social: "Grazie per tutto il vostro sostegno e gli auguri di guarigione! Sono completamente concentrato sulla riabilitazione e non vedo l'ora di tornare in campo. Incrociamo tutte le dita per la partita di questa sera. Forza Inter!"
© RIPRODUZIONE RISERVATA
