Mehdi Taremi è tornato a Milano: ieri ha effettuato alcuni test atletici e da oggi si allenerà ad Appiano. Sono circolate diverse indiscrezioni sull'iraniano, che si allenerà da solo secondo quanto svelato dalla Gazzetta dello Sport.
news formazioni
Gazzetta – Né U23 né prima squadra: Taremi si allenerà da solo! Cosa filtra sul suo futuro

MILAN, ITALY - MARCH 11: Mehdi Taremi of FC Internazionale warms up ahead before the UEFA Champions League 2024/25 UEFA Champions League 2024/25 Round of 16 Second Leg match between FC Internazionale Milano and Feyenoord at Stadio Giuseppe Meazza on March 11, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
"Perché il futuro non è ancora definito, ma di certo non sarà più in maglia nerazzurra: già alla fine della scorsa stagione, l’Inter aveva comunicato all’attaccante iraniano che non sarebbe più rientrato nel progetto tecnico, poi il conflitto tra Israele e Iran - alla vigilia del Mondiale per club - aveva congelato tutto, impedendo a Taremi di lasciare l’Iran a causa della chiusura dello spazio aereo nel suo Paese. Taremi, che guadagna 3 milioni netti, sta valutando le offerte in arrivo e al momento sono due le destinazioni più probabili: l’Inghilterra, dove si sono fatte avanti Leeds e Fulham, e la Turchia, dove c’è l’interesse del Besiktas. Finora però nessun club ha mosso passi decisivi", si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
