Il momento di Lautaro Martinez secondo La Gazzetta dello Sport. Così il quotidiano dopo le parole di ieri del capitano dell'Inter in vista dell'esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey: "C'è quello che si dovrebbe fare. E poi c’è quello che uno riesce a fare. Lautaro è sospeso lì, tra queste due vie, mentre arriva al campo della Ucla passando in mezzo a bambini e ragazzi che urlano il suo nome. Ha il sorriso in volto. Ma l’occhio tradisce una buona dose di malinconia. È sempre lo stesso, il capitano. È lui che prima sussurra «dobbiamo voltare pagina e non pensare a quello è successo» e poi dice «non mi spiego come sia stato possibile perdere in quella maniera un’opportunità così grande». Di fatto: rimozione non riuscita, roba buona per gli psicologi. Una cosa colpisce: Lautaro non cita mai Monaco. Mai la parola “finale”. Mai il Psg. Tutto viene sintetizzato in «quello che è successo». Perché anche nominarlo fa male, quel 5-0", si legge.
news
Gazzetta: “Lautaro Martinez tra malinconia, parole sussurrate e colpisce che non nomini mai…”

PASADENA, CALIFORNIA - JUNE 16: Lautaro Martínez of FC Internazionale speaks with the media prior to the Training session ahead of their FIFA Club World Cup 2025 Group E match between Monterrey and Inter Milan at UCLA Stadium on June 16, 2025 in Los Angeles, California. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il momento di Lautaro Martinez secondo La Gazzetta dello Sport. Così il quotidiano dopo le parole di ieri del capitano dell’Inter in vista dell’esordio al Mondiale per Club contro il Monterrey: “C’è quello che si dovrebbe...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
