Lautaro Martinez ha rischiato davvero di saltare la semifinale di ritorno contro il Barcellona. Oggi La Gazzetta dello Sport parla così delle condizioni del capitano dell'Inter: "Pensare oggi che nel ritorno della semifinale contro il Barça il Toro rischiasse di non esserci fa strano, con tutto quello che è successo dopo: «Non riuscivo neanche ad alzare la gamba, ho passato i primi due giorni post Barcellona a piangere a casa con mia moglie e i miei figli. Ma avevo promesso che ci sarei stato. Voglio la Champions». In finale Lautaro ci sarà. L’infortunio di Barcellona è stato sì fastidioso, ma con «una fasciatura stretta stretta» il Toro è riuscito a giocarsela. E da qui alla fine, nonostante il campionato sia ancora aperto con il Napoli distante 3 punti, lo staff medico nerazzurro avrà il compito di gestirlo per arrivare alla finale nelle condizioni migliori possibili. Lautaro martedì era circa al 60% e verrà risparmiato nella trasferta di domenica a Torino. Ieri è rimasto a riposo, oggi verrà rivalutato ma avrà tutto il tempo di recuperare in palestra tra Lazio e Como. Testa e cuore sono rivolte verso un unico obiettivo. «Godiamoci questa finale», ha detto Lautaro dopo essersi conquistato la seconda negli ultimi tre anni. Così sarà", si legge.
news formazioni
Gazzetta: “Lautaro martedì al 60%: oggi da rivalutare, cosa filtra per il Torino”

BARCELONA, SPAIN - APRIL 30: Lautaro Martinez of FC Internazionale attends before the UEFA Champions League 2024/25 Semi Final First Leg match between FC Barcelona and FC Internazionale Milano at Estadi Olimpic Lluis Companys on April 30, 2025 in Barcelona, Spain. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Lautaro Martinez ha rischiato davvero di saltare la semifinale di ritorno contro il Barcellona. Oggi La Gazzetta dello Sport parla così delle condizioni del capitano dell’Inter: “Pensare oggi che nel ritorno della semifinale contro il...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
