Condizioni degli infortunati e rotazioni di casa Inter per Udinese e derby di Coppa Italia col Milan. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, in attesa dell’allenamento odierno: “Di certo, non ci sarà Denzel Dumfries alle prese con un flessore ballerino che rischia di fargli saltare il Bayern, mentre la rincorsa di Lautaro potrebbe portarlo al massimo in panchina mercoledì (eventualità comunque non facile). Contro l’Udinese Inzaghi dovrà pure rinunciare a Bastoni, improvvidamente espulso contro la Dea, ma ritroverà alternative importanti sulla fascia: Dimarco non si vedeva da inizio mese a Napoli, dall’altro lato riecco pure il sempreverde Darmian, utile a tamponare la mancanza olandese. Nel ruolo di difensore di centro-sinistra, è assai probabile che il tecnico usi nell’immediato Bisseck, fresco di esordio con la maglia della Germania, mentre l’impegno contro i friulani impone il centrocampo dei titolarissimi: Mkhitaryan, riposato durante la sosta, accanto a Calhanoglu e Barella, ben più spremuti. Semmai, il dubbio è davanti, dove si cerca partner accanto a Marcus Thuram: Simone ha verificato più volte quanto il Correa si trovi col francese.
news formazioni
Gazzetta: “Inter, tra Udinese e derby: le rotazioni di Inzaghi. E in porta in Coppa Italia…”
Condizioni degli infortunati e rotazioni di casa Inter per Udinese e derby di Coppa Italia col Milan. Ne parla oggi La Gazzetta dello Sport, in attesa dell’allenamento odierno: “Di certo, non ci sarà Denzel Dumfries alle prese con un flessore...
Se Inzaghi volesse trovare un cambio a destra per Darmian, invece, potrebbe usare il redivivo Zalewski: il polacco è tornato parzialmente in gruppo ieri assieme a De Vrij e da oggi la coppia non avrà più limitazioni. In porta, invece, logica alternanza: Sommer ha ribadito di essere il titolare, ma la Coppa Italia è appaltata a Martinez”, si legge.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

