sosfanta squadra inter Gazzetta – Inter, stanziato il budget per la difesa. Il nome in pole e la prima alternativa

news

Gazzetta – Inter, stanziato il budget per la difesa. Il nome in pole e la prima alternativa

Alessandro Cosattini
L’Inter ha mandato segnali al Parma per Giovanni Leoni. Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, “è l’obiettivo numero uno per la difesa nerazzurra, oltre che un rimpianto grande così per non aver chiuso l’operazione un anno fa...

L’Inter ha mandato segnali al Parma per Giovanni Leoni. Come evidenziato dalla Gazzetta dello Sport, "è l’obiettivo numero uno per la difesa nerazzurra, oltre che un rimpianto grande così per non aver chiuso l’operazione un anno fa con la Sampdoria. Il presidente Beppe Marotta ne ha parlato pubblicamente prima della gara con il Fluminense, l’interesse è dichiarato. Il Parma ha sparato alto: 40 milioni, segnale di una scarsissima volontà di privarsi del talento. Ma l’Inter ha fissato comunque un budget alto per rinforzare il pacchetto difensivo: 30 milioni. C’è margine per trattare, in fondo c’è tanto tempo davanti.

Però il direttore sportivo Ausilio si guarda intorno e valuta anche alternative. Da almeno un anno i nerazzurri seguono con interesse le prestazioni di De Winter, difensore del Genoa, valutato 30 milioni. E il Genoa, proprio nelle ultime ore, si è informato con l’Inter per il prestito di Valentin Carboni. Canale aperto, insomma, anche se è evidente come un giocatore debba uscire prima di procedere ad un investimento", si legge. Leoni il primo nome, De Winter il secondo: sono questi i piani nerazzurri per la difesa al momento.