sosfanta squadra inter Gazzetta – Inter, spunta il nome di Dodo se parte Dumfries: c’è già una possibile contropartita

news

Gazzetta – Inter, spunta il nome di Dodo se parte Dumfries: c’è già una possibile contropartita

Gazzetta – Inter, spunta il nome di Dodo se parte Dumfries: c’è già una possibile contropartita - immagine 1
C’è anche il nome di Dodo nella lista dell’Inter per la fascia destra. In caso di partenza di Denzel Dumfries, occhio al brasiliano della Fiorentina secondo La Gazzetta dello Sport. “Al momento, è solo studio ed eventuale opportunità:...
Alessandro Cosattini

C’è anche il nome di Dodo nella lista dell’Inter per la fascia destra. In caso di partenza di Denzel Dumfries, occhio al brasiliano della Fiorentina secondo La Gazzetta dello Sport.

“Al momento, è solo studio ed eventuale opportunità: l’Inter è interessata, ma guarda con la giusta distanza ai problemi di rinnovo dell’esterno. Il precedente accordo scade il 30 giugno 2027, non dopodomani, ma al brasiliani non è piaciuto il ritardo nel proporgli un aumento sull’attuale stipendio da 1.5 milioni. Tra l’altro, dal canto suo, la Fiorentina ha messo gli occhi su un nerazzurro in uscita: Seba Esposito sa che a differenza del fratello Pio dovrà presumibilmente costruirsi una carriera lontano da Appiano, ma è ben contento dell’interesse di Stefano Pioli appena tornato al Franchi”, si legge.