sosfanta squadra inter Gazzetta – Inter, la ricostruzione e cosa succede ora: da Lautaro agli altri giocatori nel mirino

news

Gazzetta – Inter, la ricostruzione e cosa succede ora: da Lautaro agli altri giocatori nel mirino

La Gazzetta dello Sport ricostruisce quanto accaduto nelle ultimissime ore in casa Inter. Interessanti aneddoti svelati dal quotidiano sul confronto di ieri, arrivato in seguito alle parole di Lautaro, Marotta e poi Calhanoglu.
Alessandro Cosattini
Gazzetta – Inter, la ricostruzione e cosa succede ora: da Lautaro agli altri giocatori nel mirino- immagine 1

"È finita a stracci. Gli stracci dei tempi moderni, in cui tutto viene inscatolato, anche la comunicazione, le dichiarazioni, persino i gesti, non sia mai uscire dal seminato. Fino a quando non arriva uno che rompe gli equilibri. Che chiede la parola e dice quello che gli passa per la testa. Anzi, per il cuore. E allora via la valanga. Non era mica sbagliato, parlare di fulmini su Charlotte. Ma non quelli in cielo. In meno di 20 ore all’Inter è successo di tutto. L’eliminazione dal Mondiale per club è la cosa più dimenticabile, per chi ha ascoltato/letto lo strappo di Lautaro, l’immediato tentativo riparatorio della società, il post di Calhanoglu, il cuoricino via social di Thuram al turco e infine il chiarimento in hotel tra i giocatori, voluto da Chivu.