sosfanta squadra inter Gazzetta – Inter, De Winter resta tra i nomi più graditi. Offerta inglese per Bisseck, il prezzo…

news

Gazzetta – Inter, De Winter resta tra i nomi più graditi. Offerta inglese per Bisseck, il prezzo…

Alessandro Cosattini
Koni De Winter rimane tra gli osservati speciali di casa Inter per la difesa. Così La Gazzetta dello Sport ha parlato del difensore belga del Genoa e non soltanto: “In Inghilterra non hanno mai smesso di pensare a Yann Bisseck, anzi: la fan...

Koni De Winter rimane tra gli osservati speciali di casa Inter per la difesa. Così La Gazzetta dello Sport ha parlato del difensore belga del Genoa e non soltanto: "In Inghilterra non hanno mai smesso di pensare a Yann Bisseck, anzi: la fan base del tedescone dell’Inter si è allargata e il Crystal Palace si è piazzato in prima fila. Il club londinese, vincitore dell’ultima Fa Cup, ha messo il centrale dell’Inter nel mirino ed è pronto a spingersi là dove nessuna delle altre squadre di Premier era arrivata fin qui tra sondaggi e offerte: sfondare quota 30 milioni e provare a strappare un sì dei dirigenti nerazzurri.

Se l’affare Bisseck dovesse entrare nel vivo e magari toccare quei 35 milioni con cui l’Inter valuta il suo gioiello tedesco, Marotta e Ausilio guadagnerebbero nuove risorse finanziarie per alimentare questo mercato che non finisce certo con Lookman. Occorre investire su un difensore da regalare a Chivu — a maggior ragione se dovesse partire Bisseck —, e il genoano De Winter resta tra i profili più graditi. Ma si può pensare anche di ritoccare il centrocampo, per aggiungere fisicità in un reparto che si prepara a reggere il peso di un tridente: Frendrup, compagno di De Winter al Genoa, e Keita del Parma hanno le carte in regola", si legge.