sosfanta squadra inter Gazzetta – Inter, De Winter resta tra i nomi più graditi. Offerta inglese per Bisseck, il prezzo…

news

Gazzetta – Inter, De Winter resta tra i nomi più graditi. Offerta inglese per Bisseck, il prezzo…

Gazzetta – Inter, De Winter resta tra i nomi più graditi. Offerta inglese per Bisseck, il prezzo… - immagine 1
Koni De Winter rimane tra gli osservati speciali di casa Inter per la difesa. Così La Gazzetta dello Sport ha parlato del difensore belga del Genoa e non soltanto: “In Inghilterra non hanno mai smesso di pensare a Yann Bisseck, anzi: la fan...
Alessandro Cosattini

Koni De Winter rimane tra gli osservati speciali di casa Inter per la difesa. Così La Gazzetta dello Sport ha parlato del difensore belga del Genoa e non soltanto: "In Inghilterra non hanno mai smesso di pensare a Yann Bisseck, anzi: la fan base del tedescone dell’Inter si è allargata e il Crystal Palace si è piazzato in prima fila. Il club londinese, vincitore dell’ultima Fa Cup, ha messo il centrale dell’Inter nel mirino ed è pronto a spingersi là dove nessuna delle altre squadre di Premier era arrivata fin qui tra sondaggi e offerte: sfondare quota 30 milioni e provare a strappare un sì dei dirigenti nerazzurri.

Se l’affare Bisseck dovesse entrare nel vivo e magari toccare quei 35 milioni con cui l’Inter valuta il suo gioiello tedesco, Marotta e Ausilio guadagnerebbero nuove risorse finanziarie per alimentare questo mercato che non finisce certo con Lookman. Occorre investire su un difensore da regalare a Chivu — a maggior ragione se dovesse partire Bisseck —, e il genoano De Winter resta tra i profili più graditi. Ma si può pensare anche di ritoccare il centrocampo, per aggiungere fisicità in un reparto che si prepara a reggere il peso di un tridente: Frendrup, compagno di De Winter al Genoa, e Keita del Parma hanno le carte in regola", si legge.