L'Inter si impone 2-0 sul River e passa agli ottavi come prima del girone. Protagonista assoluto della gara il giovane attaccante nerazzurro Pio Esposito. La Gazzetta dello Sport esalta la sua prestazione dandogli 8 in pagella: "Il bambino Pio è pronto, fatto e finito per l’Inter: questa tonnara lo certifica una volta di più. Il modo in cui sgomita, allarga, sfiora il gol e poi lo trova con maestria è da centravanti, non del futuro, ma del presente. E, quindi, perché mai non tenerlo?".
news
Gazzetta, 8 per Pio Esposito: “Il bambino è pronto. Centravanti non del futuro, del presente”

SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale celebrates with teammates after scoring his team's first goal during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
L’Inter si impone 2-0 sul River e passa agli ottavi come prima del girone. Protagonista assoluto della gara il giovane attaccante nerazzurro Pio Esposito. La Gazzetta dello Sport esalta la sua prestazione dandogli 8 in pagella: “Il...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
