Il regista dell'Inter è stato accostato al club turco, ma al momento non c'è un vero e proprio interesse. Turchi concentrati sull'attaccante
L'Inter si sta preparando all'esordio col Monterrey nel Mondiale per Club, ma in casa nerazzurra tiene sempre banco il mercato, in entrata e in uscita. Negli ultimi giorni si è parlato di un possibile addio di Calhanoglu che sarebbe nel mirino del Galatasaray. Secondo quanto raccolto da Fabrizio Romano l'Inter non ha ricevuto nessun approccio da parte del Galatasaray, in questo momento l'Inter non è in trattativa con nessuna squadra per Calhanoglu, anzi è una situazione sotto controllo.
In questi anni Calhanoglu ha avuto diversi interessamenti, due anni fa ha rifiutato un'offerta dall'Arabia, l'anno scorso c'è stato un interessamento del Bayern ma non è mai stata una trattativa avanzata perché Hakan aveva scelto di restare. E fino a questo momento la situazione non ha avuto reali sviluppi, si parlato tanto di Galatasaray, ma adesso la priorità dei turchi resta Victor Osimhen, fino a questo momento però l'affare non si sta sbloccando e la situazione Calhanoglu è assolutamente tranquilla.