Sfida decisiva al Mondiale per Club per l'Inter di Cristian Chivu: in palio qualificazione agli ottavi di finale e primo posto nel girone. Di fronte ci sarà il River Plate e l'allenatore nerazzurro prepara diverse novità nella formazione titolare. Possibile chance per Pio Esposito dal 1' in attacco: è favorito lui sul fratello Sebastiano e su Valentin Carboni. Chivu ha provato il tandem Lautaro-Pio Esposito nell'ultimo allenamento.
news formazioni
Formazione Inter, la probabile per il River: da Pio Esposito e Dumfries a Dimarco e Acerbi

SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 21: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale in action during the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and Urawa Red Diamonds at Lumen Field on June 21, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Sfida decisiva al Mondiale per Club per l'Inter di Cristian Chivu: in palio qualificazione agli ottavi di finale e primo posto nel girone, ecco la probabile formazione.
Barella, Asllani (più di Sucic) e Mkhitaryan a centrocampo, sulle fasce Dimarco a sinistra e il ritorno di Dumfries a destra. L'olandese è recuperato e favorito su Luis Henrique. Difesa a tre con Darmian, Acerbi e Bastoni, non sembrano esserci dubbi viste le assenze di Pavard e Bisseck sul centro-destra.
© RIPRODUZIONE RISERVATA