Arrivano buone notizie in casa Inter dall'allenamento odierno verso la gara di domani contro il Cagliari. Così cambia la formazione.
Arrivano buone notizie in casa Inter dall'allenamento odierno verso la gara di domani contro il Cagliari. Arrivano buone notizie in casa Inter dall'allenamento odierno verso la gara di domani contro il Cagliari. Allenamento completo in gruppo per FedericoDimarco, che si candida per una maglia da titolare. In questo momento è in vantaggio su Carlos Augusto, come riporta Sky. L’altra novità di oggi è il ritorno in gruppo di Taremi, che ha svolto tutto l’allenamento coi compagni. Ma partirà in panchina.
In porta ancora Sommer, in difesa provati oggi Bisseck, De Vrij e Bastoni (al momento favorito). Zalewski è pronto a destra al posto di Darmian (verso un turno di riposo, così come Acerbi), a sinistra dunque più Dimarco di Carlos Augusto. A centrocampo c’è un ballottaggio tra Calhanoglu e Asllani, è tutto aperto (leggermente favorito il turco, ma serve una copertura per sicurezza). Da mezzali, pronti Frattesi e Barella. Davanti sono stati provato Lautaro e Arnautovic, che al momento sono in pole su Thuram (da mettere comunque, con una riserva) e Correa.