L’Inter si prepara per la semifinale di ritorno di Champions contro il Barcellona. La squadra è in campo per l’allenamento e sono confermate le indicazioni di Inzaghi di qualche ora fa. Lautaro Martinez si allena in gruppo, anche se ha fatto un riscaldamento personalizzato saltando il torello iniziale. Come ha spiegato Simone Inzaghi, la decisione sulla sua titolarità sarà presa domani dopo il riscaldamento mattutino. Dipenderà dalle sensazioni del giocatore. Intanto nell'allenamento di oggi è stato provato coi titolari, al fianco di Thuram. Domani la scelta finale ma per ora è in pole per una maglia dal 1' minuto.
news formazioni
FLASH – Inter, Lautaro Martinez ritrova il gruppo: le novità! Per Pavard e Frattesi…
L’Inter si prepara per la semifinale di ritorno di Champions contro il Barcellona. La squadra è in campo per l’allenamento e sono confermate le indicazioni di Inzaghi di qualche ora fa.
In difesa invece, riporta sempre Sky, oggi è stato provato Bisseck con Acerbi e Bastoni. BenjaminPavard ha saltato il torello iniziale e poi non si è aggregato al gruppo. Il francese ha sentito un fastidio alla caviglia in quelle prove che stava facendo individualmente: Inzaghi deciderà soltanto domani se portarlo in panchina quindi. Pronto così nuovamente Bisseck dal 1'. A sinistra, Dimarco, favorito su Carlos Augusto. Intanto DavideFrattesi oggi non si è allenato in gruppo ma è rimasto in palestra a scopo precauzionale per una botta, ma domani sarà regolarmente a disposizione e partirà così dalla panchina (come previsto).
© RIPRODUZIONE RISERVATA

