Ci sono alcuni infortunati in casa Inter. Sky Sport fa il punto sulle loro condizioni dopo gli aggiornamenti di oggi. Si è fermato anche Zalewski.
Ci sono alcuni infortunati in casa Inter. SkySport fa il punto sulle loro condizioni dopo gli aggiornamenti di oggi. Contro il Genoa si è infortunato JoaquinCorrea. L’argentino ha fatto oggi gli esami che non hanno evidenziato lesioni dopo il trauma distorsivo al ginocchio sinistro. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno verso il Napoli, intanto contro la Lazio salvo sorprese non ci sarà.
Marcus Thuram oggi ha svolto la prima parte di lavoro con il gruppo e la seconda parte in personalizzato, si valuta per domani ma non saranno corsi rischi. Punta a esserci contro il Napoli, è quello l’obiettivo e ce la farà dopo i segnali di oggi. DavideFrattesi oggi si è allenato in gruppo ma ancora un po’ di fastidio, al momento non è stato provato tra i titolari per la Lazio. Carlos Augusto anche oggi non si è allenato coi compagni ma ha svolto solo un lavoro personalizzato, salta la partita di domani e non dovrebbe esserci neanche contro il Napoli, ci prova per la Champions. Ancora ai box Sommer, che però potrebbe rientrare un po' prima del previsto giocando con un tutore. Obiettivo Atalanta-Inter o anche prima.
Infine una novità: si è fermato anche NicolaZalewski. Per il polacco un problema al polpaccio, salterà la Coppa Italia e il Napoli. È a rischio pure per la doppia sfida di Champions e il Monza. C'è l'esito ufficiale degli esami: "Esami clinici e strumentali per Nicola Zalewski questa mattina presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. Per il centrocampista polacco risentimento muscolare al soleo della gamba destra. Le sue condizioni saranno rivalutate nei prossimi giorni".