sosfanta squadra inter Dumfries: “Giochiamo la Champions per vincere! Prendiamo gol troppo facilmente, ne abbiamo parlato”

news

Dumfries: “Giochiamo la Champions per vincere! Prendiamo gol troppo facilmente, ne abbiamo parlato”

Dumfries: “Giochiamo la Champions per vincere! Prendiamo gol troppo facilmente, ne abbiamo parlato” - immagine 1
In conferenza alla vigilia di Ajax-Inter, l’esterno nerazzurro Denzel Dumfries ha parlato così verso la sfida. “Sempre bello tornare qui in Olanda ho visto anche Chivu dipinto qui allo stadio. L’Ajax è sempre una buona squadra e hanno...
Alessandro Cosattini

In conferenza alla vigilia di Ajax-Inter, l’esterno nerazzurro Denzel Dumfries ha parlato così verso la sfida. “Sempre bello tornare qui in Olanda ho visto anche Chivu dipinto qui allo stadio. L'Ajax è sempre una buona squadra e hanno molte qualità individuali. Seguo il campionato olandese, ho visto le loro gare e hanno una buona idea di gioco”.

GOL SUBITI NEL FINALE - “Ne abbiamo parlato di questo tema. Dipende anche dalla partita, con la Juventus abbiamo fatto una buona gara ma abbiamo concesso troppo. Dobbiamo capire i momenti della partita. Su questo abbiamo lavorato insieme, dobbiamo migliorare. Abbiamo comunque dominato, pur perdendo per dettagli. Abbiamo tanta esperienza, sappiamo come riprenderci".


CHIVU - “Da piccolo non ho mai visto una partita di Chivu all’Ajax, ma qui è conosciuto qui. Lo conoscevo benissimo, anche se non l’ho visto giocare. Il mondo lo conosce come un vincente, lui cerca di mostrare la sua mentalità anche ai giocatori. Cerca di mostrarci ciò di cui abbiamo bisogno. Sono felice di averlo come allenatore”.

OBIETTIVI IN CHAMPIONS - "Giochiamo per vincere perché siamo una buona squadra. Siamo un grande club. Siamo una buona squadra, scenderemo in campo in questa competizione per vincere. Loro paura di noi? Non lo so, ma abbiamo tantissima esperienza e una rosa che sa cosa serve in certe gare. Non aver cominciato bene ci serve a motivarci per il futuro, domani vogliamo vincere”.

CARATTERE - “Non abbiamo iniziato nella maniera che volevamo, dobbiamo lavorare per cercare nuove motivazioni e fare meglio. Abbiamo carattere ed esperienza, tutti ci conosciamo, mostreremo ciò che sappiamo fare. Dobbiamo giocare anche un po’ anche in maniera diversa da come sappiamo. Dobbiamo cambiare un po’ la nostra mentalità”.