Denzel Dumfries, dopo la sconfitta in finale di Champions League, ha espresso tutta la sua frustrazione ai microfoni di CBS. "È dura, davvero. Abbiamo perso e la verità è che loro sono stati migliori di noi. Hanno meritato di vincere, senza dubbio. E noi abbiamo sprecato una grande occasione. Ma ormai è andata così. Il risultato rispecchia quello che si è visto in campo. Fin dall’inizio non siamo mai riusciti a giocare come sappiamo, non siamo mai stati davvero in partita. Quindi sì, vittoria meritata da parte loro, e vanno fatti i complimenti. Mi dispiace tantissimo per tutti: per i tifosi, per chi lavora nel club, per chiunque tenga all’Inter. Abbiamo dato tutto, ma oggi non è bastato".
news
Dumfries: “È davvero dura, mi spiace tantissimo per chiunque tenga all’Inter. La verità è che…”

MUNICH, GERMANY - MAY 31: Yann Bisseck and Denzel Dumfries of FC Internazionale Milano show their dejection after the UEFA Champions League Final 2025 between Paris Saint-Germain and FC Internazionale Milano at Munich Football Arena on May 31, 2025 in Munich, Germany. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Denzel Dumfries, dopo la sconfitta in finale di Champions League, ha espresso tutta la sua frustrazione ai microfoni di CBS. “È dura, davvero. Abbiamo perso e la verità è che loro sono stati migliori di noi. Hanno meritato di vincere,...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
