Due gol consecutivi per Kristjan Asllani in casa Inter. Ha segnato su rigore col Verona e poi contro il Torino, due di fila, entrambi senza Hakan Calhanoglu sul terreno di gioco. È previsto il suo ritorno dal 1' contro la Lazio e il turco si riprenderà anche i penalty, non ci sono dubbi. Ma Asllani ha scalato posizioni per il ruolo di vice: domenica c'era infatti in campo Zielinski col Torino, ma ha tirato comunque Asllani e segnato. Il contendente principale dell'ex Empoli dal dischetto è Taremi, che col Torino era in campo e sembrava che potesse calciare, ma era rimasto a terra ed era dolorante dopo aver subito il fallo di Milinkovic.
news
Due rigori di fila per Asllani ma ora torna Calhanoglu: come cambia la gerarchia dell’Inter

MILAN, ITALY - MAY 03: Kristjan Asllani of FC Internazionale celebrates with his teammates after scoring his team's opening goal during the Serie A match between FC Internazionale and Verona at Stadio Giuseppe Meazza on May 03, 2025 in Milan, Italy. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Due gol consecutivi per Kristjan Asllani in casa Inter. Ha segnato su rigore col Verona e poi contro il Torino, due di fila, entrambi senza Hakan Calhanoglu sul terreno di gioco. È previsto il suo ritorno dal 1′ contro la Lazio e il turco...
© RIPRODUZIONE RISERVATA