Il direttore sportivo dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato a Sky e DAZN prima della gara con l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni.
Il direttore sportivo dell'Udinese Gianluca Nani ha parlato a Sky e DAZN prima della gara con l'Inter. Ecco le sue dichiarazioni riprese da FcInter1908.
BIJOL, LUCCA E SOLET - "Se Bijol, Lucca e Solet piacciono all'Inter? Mi aspettavo ne piacessero di più, solo questi tre? Ne hai citati tre molto buoni, fortunatamente non piacciono solo a loro, altrimenti sarebbe un mercato difficile per noi. Sono ottimi giocatori che stanno facendo una buonissima stagione: considero sempre un fatto positivo che una squadra come l'Inter abbia gradimento su qualcuno dei nostri".
ANCORA SOLET - "Se Marotta mi ha chiamato? Sta facendo benissimo, non ha saltato una partita e un allenamento. Mi preoccuperei se non ce li chiedessero. Non abbiamo necessità di vendere e vorremmo tenerlo, poi arriva una squadra importante che offre salari importanti sia al calciatore che soldi per il trasferimento al club, allora in quel caso li lasciamo andare. L'importante è saperli sempre sostituire".
LA GARA - "Noi vorremmo continuare a fare risultati: abbiamo la testa libera, avevamo l'ossessione di arrivare ai 40 punti. Noi vogliamo continuare a giocare bene e a dare lustro ai nostri calciatori preparando anche la prossima stagione. Giochiamo contro una delle prime 5 squadre al mondo, c'è differenza di valori: dobbiamo fare il massimo per fare bella figura e vincere la partita".