CRESCITA - "Stiamo lavorando bene da inizio anno, ci sono stati questi due passi falsi e una squadra come l'Inter non può perderne due nelle prime cinque però oggi abbiamo fatto una partita impressionante, dominandola. Peccato per il gol preso ma in questo ciclo di partite, Juve compresa, siamo ripartiti alla grande".
SEGRETO - "Cerco sempre di rubare un tempo di gioco all'avversario, mettendomi con una posizione del corpo migliore per avere due o tre giocate diverse".
POLEMICA SIMONE INZAGHI - "Due gare consecutive da 90 minuti? Ho risposto a una domanda che mi è stata fatta, non posso dire nulla sugli anni con Inzaghi: mi sono trovato sempre benissimo con lui e il suo staff".
RITORNO AL TOP - "Onestamente in questo periodo ho sofferto un po' perché anche lavorando non riuscivo ad uscire dalle difficoltà. Il mister e i compagni mi stanno aiutando e i risultati aiutano".
SCUDETTO - "Noi stiamo bene dall'inizio ma dobbiamo chiudere prima le partite. Era importante vincere e ho visto una squadra dominante".
ANEDDOTO CHIVU - "Si siamo tutti sul pezzo e questo fa bene al gruppo. Sì è vero che il mister ci comunica la formazione tre ore prima. Siamo un gruppo sano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)