L’Inter cerca un portiere titolare per sostituire André Onana, che è andato al Manchester United. In più, servirà anche un vice dato che non è stato rinnovato il contratto ad Handanovic. Per il ruolo di primo portiere, nelle scorse ore...
L'Inter cerca un portiere titolare per sostituire André Onana, che è andato al Manchester United. In più, servirà anche un vice dato che non è stato rinnovato il contratto ad Handanovic. Per il ruolo di primo portiere, nelle scorse ore è circolata in Argentina la voce di un'offerta nerazzurra all'Aston Villa per Emiliano Martinez.
Il portiere della nazionale argentina, eroe della vittoria Mondiale, è stato accostato con forza, però Gianluca Di Marzio spiega: "Non ci sono conferme sulle voci argentine che parlano di un'offerta dell'Inter per Emiliano Martinez. Nelle ultime ore sono circolate diverse indiscrezioni, partite dall'Argentina, su Martinez come possibile sostituto di Onana, ma l'unica priorità del club nerazzurro per la porta rimane chiudere per Yann Sommer del Bayern Monaco, in tempi rapidi".