news

De Vrij: “Siamo stati fortunati, c’è da migliorare! Napoli? Non pensiamo agli altri”

De Vrij: “Siamo stati fortunati, c’è da migliorare! Napoli? Non pensiamo agli altri” - immagine 1
Il difensore dell'Inter Stefan De Vrij ha parlato così in conferenza dopo il Venezia, come ripreso da Tmw.
Guglielmo Cannavale

Il difensore dell'Inter Stefan De Vrij ha parlato così in conferenza dopo il Venezia, come ripreso da Tmw.

FINALE - "Sì, abbiamo rischiato fino all'ultimo. Abbiamo anche giocato bene, ma dovevamo chiuderla prima. In alcune situazioni abbiamo creato delle occasioni, però si è parlato spesso della fase difensiva e oggi anche loro hanno avuto delle occasioni. Per fortuna il gol finale è stato annullato".

STATO FISICO - "Non so, non posso parlare per gli altri. Io ho giocato tanto e mi sento bene, mi piace farlo perché prendo ritmo. È una questione di squadra, come ho detto prima abbiamo sofferto fino alla fine e ci siamo fatti portare dentro l'area, dove poi può succedere di tutto come abbiamo visto".


FASE IMPORTANTE - "Sappiamo l'importanza delle partite che arrivano, ma anche oggi era importante. Non ci sono partite facili in Serie A e il Venezia ha giocato bene, ci ha messo in difficoltà. Non penso che è quella la questione, dobbiamo dare sempre il massimo".

NAPOLI - "Noi ci stavamo preparando per la nostra partita, abbiamo visto il risultato. Però la motivazione deve venire da noi, da dentro di noi, non pensando agli altri".

FORTUNA - "Ci siamo fatti portare davanti alla nostra porta, poi lì può succedere di tutto, abbiamo fortuna che l'abbia presa con la mano e che sia stato annullato. Abbiamo avuto occasioni per chiuderla prima, ma non lo abbiamo fatto. Bene per il risultato, ma ovviamente c'è ancora da migliorare".