Stefan De Vrij ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Champions League dell’Inter contro il Feyenoord. Le sue parole riprese da FcInter1908. BASTONI – “Lui a sinistra? Il modo di giocare o i...
Stefan De Vrij ha parlato a Sky Sport e in conferenza stampa alla vigilia della sfida in Champions League dell'Inter contro il Feyenoord. Le sue parole riprese da FcInter1908.
BASTONI - "Lui a sinistra? Il modo di giocare o i principi non cambiano. Giochiamo da tanti anni insieme, ognuno sa cosa fare anche in un ruolo in cui non ha giocato spesso. Cambiano i giocatori, ma siamo pronti e ognuno sa cosa deve fare".
CHAMPIONS - "Il nostro approccio è sempre lo stesso, poi ci sono gli episodi a influenzare le partite. In Champions la fase difensiva è andata molto bene, vogliamo anche continuare così. Pensiamo partita dopo partita, senza andare troppo avanti. Ci stiamo giocando tutto e vogliamo continuare, per adesso pensiamo solo alla partita di domani e a fare un'ottima prova. Vogliamo passare il turno, poi ci penseremo. Ogni partita che giochiamo la giochiamo per vincere. Siamo consapevoli della nostra forza e della qualità che abbiamo e vogliamo dimostrarlo".
FUTURO - "Tornare al Feyenoord? Non lo so, non so neanche se tornerò in Olanda a giocare. L'Inter ha un'opzione per il rinnovo, quando mi comunicheranno la loro decisione mi regolerò di conseguenza e deciderò a mia volta cosa fare se non dovessi rimanere a Milano".