squadra

CorSport – Inter, spunta la pista Bernabé con Chivu: il possibile scenario

Alessandro Cosattini
Nome nuovo in chiave mercato per l’Inter, che sarà guidata da Cristian Chivu dopo l’addio di Simone Inzaghi. Come riportato dal Corriere dello Sport, “ancora prima di pensare all’allenatore rumeno, infatti, l’Inter aveva già messo gli...

Nome nuovo in chiave mercato per l’Inter, che sarà guidata da Cristian Chivu dopo l’addio di Simone Inzaghi. Come riportato dal Corriere dello Sport, “ancora prima di pensare all’allenatore rumeno, infatti, l’Inter aveva già messo gli occhi su alcuni gioielli del Parma. Bonny, innanzitutto. Ma, nelle ultime settimane, c’era stato pure un ritorno di fiamma per Leoni, a lungo corteggiato anche l’estate scorsa. Si era attenuato, invece, l’interesse per Bernabè. Alla luce delle ultime evoluzioni, però, non sarebbe una sorpresa se la si riaccendesse anche la fiamma per il centrocampista spagnolo.

Ovviamente si tratta di giovani, con ampi margini di crescita, esattamente come previsto dalla linea indicata da Oaktree. Nel caso, arriverebbero in nerazzurro per proseguire la loro crescita, alle spalle dello zoccolo duro del gruppo che, come già emerso, verrà mantenuto. Bernabé potrebbe essere utile come vice Calhanoglu. L’idea, infatti, è di trovare una sistemazione per Asllani, per poi andare a caccia di un altro regista bis. Insomma, Bernabè ha tutto per essere un'opzione in questo senso”, si legge.