SosFanta
I migliori video scelti dal nostro canale

sosfanta squadra inter Chivu: “Vi spiego le scelte di oggi. Napoli? No, quando pianifichi spesso la prendi dove non vuoi”

news

Chivu: “Vi spiego le scelte di oggi. Napoli? No, quando pianifichi spesso la prendi dove non vuoi”

Chivu: “Vi spiego le scelte di oggi. Napoli? No, quando pianifichi spesso la prendi dove non vuoi” - immagine 1
Così Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Parma-Inter: “3 mesi belli intensi col raggiungimento dell’obiettivo, per la bellezza della società, della città, si meritavano di rimanere in Serie A. Le rotazioni e la...
Alessandro Cosattini

Così Cristian Chivu ha parlato ai microfoni di DAZN prima di Parma-Inter: "3 mesi belli intensi col raggiungimento dell’obiettivo, per la bellezza della società, della città, si meritavano di rimanere in Serie A.

Le rotazioni e la scelta Pio? Tutti devono essere coinvolti, fanno vedere la loro qualità, l’apporto alla squadra e alla stagione, abbiamo avuto 2 giorni per prepararla stasera. Quando giochi a 72 ore sei condizionato e fai cambi, tutti meritano di giocare dall’inizio.


Parma da difesa a 3 a 4? Gara intensa, non cambiamo più di tanto la mentalità e la voglia di fare duelli, sarà fatta di duelli e letture fatte bene, bisogna essere bravi e andare con convinzione e coraggio a fare quei duelli che dicevo prima.

La gara di domenica col Napoli? Giochiamo tra poco, dobbiamo pensare per forza a questa, il calcio è questo. Quando inizi a fare pianificazioni e altre cose, spesso la prendi dove non vuoi prenderla (sorride, ndr)”.