PIO E BONNY DAL 1'? - "Vi devo dare la formazione allora. Per me non esistono titolari, lo ripeto da mesi. Se non lo facessi, non sarei coerente. Mi fido di tutti i giocatori che ho a disposizione, tutti possono partire dall'inizio. Sono felice di avere a disposizione un gruppo del genere, mi permette di portare avanti un lavoro nel quale credo molto. Tutti possono dare un contributo alle partite e al cammino: quando vedo la gente felice mi sveglio bene al mattino".
LAUTARO - "Lautaro sta bene, non ha più avuto problemi dopo Roma. Il giorno dopo ha fatto una buona seduta di recupero, oggi si è allenato normalmente".
THURAM - "Per Thuram c’è bisogno di qualche giorno in più. Non so cosa dirvi, stiamo cercando di recuperarlo prima possibile, ma a quanto pare per il Napoli non ci sarà”.
NAPOLI - "Ora non pensiamo al Napoli. Pensiamo partita per partita, la Champions è una competizione importante. Pensiamo al percorso fatto da questi ragazzi, raggiungere una finale non è da poco. Ci sono squadre che non raggiungono la finale due volte nel giro di 30 anni, figuriamoci in 3 anni. Vogliamo onorare il percorso fatto giocando una grande partita. Al Napoli penseremo appena finita la partita di domani".
COSA MANCA ALL'INTER - "La partita di domani. Non sto pensando troppo a Roma, né al campionato. Mi piacerebbe parlare di quello che abbiamo costruito, vogliamo superare il turno, operare questa competizione, il nostro blasone e la nostra identità, quello che la nostra società rappresenta in Europa".
TEMPI DI THURAM - "Thuram out a Napoli? Dal punto di vista umano come ho detto tempo fa mi spiace, lui è importante, un ragazzo che non si meritava questa pausa, veniva da un momento di fiducia e cose concrete. Dopo il Napoli inizierà allenamenti col gruppo, non so se Fiorentina mercoledì o dopo a Verona, bisogna essere attenti, è infortunato da 20 giorni. Deve fare riatletizzazione e anche allenamenti in squadra".
SOMMER - "Il solito quiz sull'attacco? Ti anticipo io e domani gioca Sommer (ride, ndr). In attacco? Non solo Bonny, Pio e Lautaro, anche chi è entrato nelle ultime partite (ride, ndr)".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202511/b8dbcc6a80f12c1d24aafd10b31c5fac-scaled-e1763056010697.jpg)