news

Chivu: “Sono onorato, cosa dirò alla squadra! L’Inter deve provare a vincere il Mondiale per Club”

Chivu: “Sono onorato, cosa dirò alla squadra! L’Inter deve provare a vincere il Mondiale per Club” - immagine 1
Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell’Inter dopo l’addio di Simone Inzaghi. Queste le sue parole a Inter TV: “Sono onorato per l’incarico che mi è stato affidato. Ho ambizione e passione, e la trasmetterò ai giocatori...
Alessandro Cosattini

Cristian Chivu è il nuovo allenatore dell'Inter dopo l'addio di Simone Inzaghi. Queste le sue parole a Inter TV: "Sono onorato per l’incarico che mi è stato affidato. Ho ambizione e passione, e la trasmetterò ai giocatori perché dobbiamo fare quello che una squadra come l'Inter merita, arrivare fino in fondo e lottare per vincere. Vogliamo finire al meglio questa stagione, tutti noi dobbiamo avere la passione che serve per ottenere degli ottimi risultati, bisogna essere efficienti ed efficaci".

MONDIALE PER CLUB - "Partirà dal Mondiale per Club, dobbiamo recuperare le energie mentali e andare a fare quello che una squadra come l'Inter deve fare, ovvero provare a vincere il trofeo".


SPIRITO DI GRUPPO - "Sono cose importanti come ad esempio lo è l'ambiente, vogliamo essere ambiziosi perché sono aspetti che portano avanti un gruppo e danno molta autostima".

PARMA - "La voglia di far bene e centrare gli obiettivi, la società ha creduto in me e i giocatori sono andati sempre in campo determinati".

TIFOSI - "C'è bisogno di tutti noi, di crederci, di essere entusiasti per una stagione che ancora non è conclusa e guardare con molta positività alla prossima".