UMILTÀ - "E' merito di questi ragazzi, l'umiltà è la parola chiave di cosa accade in questo gruppo. Sono 25 giocatori che fanno di tutto per essere protagonisti, sanno che a turno hanno la possibilità di mettersi in mostra. Oggi vorrei sottolineare la prova di Sommer, di Luis Henrique e anche di Diouf che ha avuto la pazienza di lavorare bene e di capire quanto è difficile lavorare per questa maglia. Oggi è entrato con lo spirito giusto, sono contento che sia riuscito a sbloccarsi. Continueremo così, siamo maturi e il lavoro lo mettiamo la primo posto insieme all'umiltà. Non dobbiamo mai perdere il nostro atteggiamento".
SASSOLINI - "Potrei togliermeli, ma non lo faccio. Tutte le partite sono importanti, conta la consapevolezza di questo gruppo e l'umiltà nel capire che le cose si fanno insieme. Lo testimonia anche il gol di Diouf, sono felice per la pazienza e la cultura del lavoro che ha avuto. Mi fa piacere averlo visto felice. Sono felice anche per Luis Henrique, ha fatto una grande prestazione. Testimonia la forza mentale che è importante avere in queste circostanze. Anche Sommer con quell'uscita bassa ha fatto una gran parata e mantenuto il risultato sullo 0-0. Mi riferisco alle solite domande sugli scontri diretti, avete fatto sempre la conta ed è la verità. La squadra ha trovato sempre la sua forma, senza pensare ai titoli dei giornali. Stasera ha mantenuto una maturità importante, in uno stadio mai semplice in cui giocare. Loro non perdevano da tante partite, forse il PSG era stata l'ultima a vincere qui. Mi prendo questo, non c'è niente da togliermi. La squadra ha sempre lavorato sodo, non solo sotto la mia guida. Poi il calcio è talmente bastardo che a volte ti toglie cose che meriti. Questa è una vittoria che mancava, spero si possa crescere ancora di più".
RAMMARICO - "Anche ieri ho detto, l'ho fatto sempre, abbiamo ciò che meritiamo. Non possiamo pensare al passato, conta il futuro e quello che volevamo essere. Se guardi indietro inizi ad avere dubbi e incertezze, la squadra è costruita con una mentalità forte. I ragazzi sono rinati nonostante le difficoltà, cercano sempre di essere la loro migliore versione".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/b57e4deed56b93b04968bafdc80a18b0-e1769814560337.jpeg)