CRITICHE - "Sappiamo la croce che ci portiamo, quello che rappresenta questa società, sappiamo che il 5 a 0 è la normalità che il 2 a 1 è la fortuna e quando si perde è un disastro, è sempre cosi, da anni e anni. Accettiamo la realtà e la responsabilità che abbiamo per quanto riguarda cammino e percorso e le ambizioni che i nostri tifosi hanno. Oggi non era semplice, avevamo un po' di amarezza sulle spalle per quanto successo nelle gare precedenti ma abbiamo saputo reagire. Ci prendiamo la vittoria che era quello che volevamo".
VICE DUMFRIES - "Chi lo ha sostituito ha fatto bene. Luis è tornato titolare, poi la gara era in pareggio e ci mancava lo spunto dove Diouf è bravo. Poi lo metti a fare il quinto dove puoi subire qualcosa ma può farlo. Poi potevamo cambiare ancora mettendo Carlos ma il suo atteggiamento mi è piaciuto, la sua voglia di aggiungere qualcosa alla squadra allenandosi al meglio".
CAMBI - "Sono entrati tutti bene perché è un gruppo che capisce le situazioni. Quelli che entrano per finire una gara hanno grande importanza, bisogna saper leggere e gestire, se ti va bene non sei un fenomeno e cosi il contrario. Chi è entrato oggi ha dato il suo contributo".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/300608db4c6d007ccb07295b9d81c919-scaled-e1765839156143.jpg)