LAUTARO - "Lautaro lo valuteremo domani e vedremo se lo avremo a disposizione".
SOMMER - "Non ho mai parlato di un cambio portiere. Non è giusto mettere Sommer in piazza e tirargli i sassi. Non mi sembra bello dal punto di vista umano e Sommer ha dimostrato anche l'anno scorso il suo lavoro. Oggi cambiare Sommer perché lo chiede il popolo non mi sento di farlo. Ho grande stima di Martinez e avrà la sua chance e ho stima anche per Di Gennaro. Non perché voglio andare controcorrente, ma perché un ragazzo nella difficoltà ha bisogno di essere aiutato. Uno con la sua esperienza, il suo valore è giusto rimanga in porta. Sommer ora va anche sostenuto umanamente”.
AJAX - "Non dobbiamo pensare lontano e penso alla prossima. L'Ajax abbina esperienza e gioventù, è anche ben allenata e ha velocità. Conosce i fondamentali e la prima è importante. La cultura dell'approccio alla partita mi è rimasta ma anche quella italiana. Tutto è un mix. Sono grato per tutto quello che ho vissuto qui. Ero un ragazzo e sono diventato uomo. Quindi devo ringraziare anche il Paese. La scelta dell'Inter è stato un passaggio di carriera ma ho sempre avuto nella mente e nel cuore quello che ho lasciato qui. Non solo da giocatore e da persona anche. Questo paese mi ha dato tanto".
ANCORA SU SOMMER - “Sono dei principi su quali mi baso, gli errori li facciamo tutti. Non cambio per errori mentali o fisici, io cambio per comportamenti, devono essere giusti verso compagni e società. Per quello che Yann ha dato e dà alla squadra, non mi sembra giusto puntare il dito verso di lui. Non mi sembra coerente per chi sono io e per loro. Rimane in porta Yann, Martinez avrà la sua chance a breve e deve essere pronto. E Yann deve dimenticarsi e mettersi alle spalle le critiche”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)