Chivu: “Lautaro starà fuori un bel po’, infortunio muscolare abbastanza serio! Perché Dimarco fuori”
MILAN - "Il pareggio del Milan la nota lieta? Pensiamo a noi e pensiamo al Lecce, che non sarà semplice".
PALLONI PERSI - “Siamo rimasti sorpresi da qualche pallone perso. Adesso dobbiamo fare la conta, abbiamo qualche problemino: dobbiamo vedere come siamo messi perché tra tre giorni giochiamo a Lecce poi penseremo al ritorno”.
MANCA CATTIVERIA? - “Se è mancata cattiveria? Abbiamo chiesto pressione sul marcatore, ma il problema non è stato quello: il problema è che su qualche transizione siamo rimasti sorpresi sulle preventive con la loro velocità. Poi loro sterzano meglio, erano molto più abituati agli appoggi: non è una scusa. Abbiamo avuto quell'occasione sull'1-1 in cui potevamo avere più fortuna: poi abbiamo preso due gol identici nella loro qualità più importante. E' tutto aperto, c'è il ritorno: è una squadra che in transizione può far male ma ce la giocheremo fino in fondo per superare il turno", riporta Fcinter1908.
FATICA - "Non siamo abituati a questo campo e abbiamo fatto fatica come altre squadre. Facevamo fatica proprio negli appoggi".
TUTTO APERTO - "Il Bodo riesce sempre a fare qualcosa in più su questo campo, dove le altre squadre non sono abituate. Ma è ancora tutto aperto, ora pensiamo al Lecce, poi penseremo a preparare la gara di ritorno"
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/8d064eeab067403b480c4d2763ded2fc-e1771447007257.jpg)