FRATTESI - "Vedremo come staremo domani, ogni sera ci capita una sorpresa, visto che Davide Frattesi ha avuto la febbre. Aspetto domani per prendere le decisioni perché pensiamo a questa partita e non al Lecce".
SPALLETTI - "Non rispondo agli altri, dico la mia. Sono qui per parlare di quello che vedo e di quello che penso, del vissuto di questa squadra. Non mi interessa ciò che si dice dove c'è un po' di frustrazione che non è in grado di essere gestita. Le critiche fanno parte del gioco, chi è in testa viene odiato e criticato. Il calcio è così da 100 anni. Hai episodi a favore o contro, bisogna smettere di lamentarsi, di fare i moralisti. Ogni domenica c'è un caso del genere, dai tempi di Maradona dal gol di mano. Anche noi abbiamo subito un torto a Napoli, nessuno di noi ha mai detto niente. La stagione è ancora lunga. Abbiamo l'obiettivo di portare avanti quello che di buono abbiamo fatto senza scordarci come siamo stati dipinti ad inizio anno. La reazione è arrivata fino a febbraio e magari qualcuno non è contento".
SIMULAZIONI - "Perché il calcio è lo sport più amato nonostante tutto? Ci piace la polemica, la critica. Se 50 anni fa si fossero prese misure importanti, forse oggi non succederebbe ciò che si vede oggi. Il calcio resta lo sport numero uno: perché? Quando avremo una risposta, probabilmente il calcio migliorerà".
NEVE - "Non ci fa effetto la neve, ma il Bodo e tutto quello che sta facendo. Hanno spirito, qualità, tanti giocatori che stanno facendo bene e qui e all'estero per la Norvegia. Il movimento sta crescendo davvero tanto e noi dovremo essere pronti a tutto".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/6e941e5d3b764804e2e482ac505183c7.png)