sosfanta squadra inter Chivu: “Ecco cosa mi colpisce di Lautaro Martinez! Mi godo i quattro attaccanti e spero…”

news

Chivu: “Ecco cosa mi colpisce di Lautaro Martinez! Mi godo i quattro attaccanti e spero…”

Alessandro Cosattini
Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Sassuolo-Inter, Cristian Chivu ha parlato così del match del Mapei Stadium: “Cambi? La cosa più bella è avere una rosa coinvolta al 100% che fa di tutto per mettersi a disposizione, danno...

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima di Sassuolo-Inter, Cristian Chivu ha parlato così del match del Mapei Stadium: "Cambi? La cosa più bella è avere una rosa coinvolta al 100% che fa di tutto per mettersi a disposizione, danno tutti il contributo alla causa. Il campionato è lungo, c'è bisogno di energia e continuità oltre che ambizione. Siamo l'Inter, una squadra ambiziosa, che ha costruito cose importanti nella storia, abbiamo anche una riconoscenza internazionale".

LAUTARO - "Mi colpisce la fame, la voglia di essere determinante, la voglia di vincere, di allenarsi e vivere la giornata per migliorarsi. Ha tante qualità importanti, è un piacere, per chi guarda il calcio, vedere giocatori come Lautaro".

RITORNO AL GOL THURAM - "È una domanda difficile a cui rispondere. Io desidero una prestazione importante da parte del gruppo. Stanno mostrando in questa stagione quanto sono importanti i giocatori. Tutta la rosa è coinvolta er sul pezzo. Tutti devono sentirsi coinvolti e importanti per cammino e ambizioni. Ho la fortuna di allenare 4 attaccanti con numeri importanti: me li godo e spero continuino a mantenere questo rendimento".