BONNY - "Sono felice per lui, per il gol, per la buona prestazione che ha fatto aiutando la squadra. Lì davanti abbiamo due giovani e due esperti che alzano l'asticella. Tutto il gruppo è felice per tutti i giovani che stanno facendo".
DUMFRIES - "Incazzato per il cambio? Fa bene a essere incazzato, deve esserlo. E' giusto che si incazzi con me, col mondo e con chi gli pare. Denzel è una bravissima persona, a me non ha detto niente. Ha dato un pugno al pallone, lo rivedo ora, ma non significa niente. E' un giocatore importante per noi e per la sua Nazionale. Sono felice di ciò che sfa facendo, ma può dare di più come gli altri".
ATTACCANTI - "Ho due attaccanti di esperienza come Marcus e Lautaro e due giovani come lui e Esposito che si stanno guadagnando il rispetto dei compagni. C'era bisogno della loro qualità in campo".
SOSTA - "Se la maledico? No, anzi me la godo. Sono felice perché i miei giocatori vanno in Nazionale, so cosa rappresenta per loro perché ci sono stato dentro anche io. So cosa vuol dire rappresentare il loro Paese, sono felice per loro poi una pausa non fa mai male a nessuno. Chi rimane qui si godrà qualche giorno libero, andando poi in Libia".
BARELLA - "Chiedo spesso ai ragazzi di tirare di più, oggi potevamo farlo maggiormente. Quando affronti un blocco basso, una soluzione è calciare da fuori area. Sono felice che Barella abbia segnato: ha fatto una grande partita in un ruolo non suo, ma che interpreta benissimo".
ANCORA SU BONNY - "Non posso dire cosa mi è passato nella mente. Sono felice, aspettava il suo momento per giocare dall'inizio essendo sempre subentrato. Oggi ha giocato al fianco di Lautaro e avere una squadra motivata che gli ha permesso di esprimersi al meglio".
ANCORA SU DUMFRIES - "Volevo giocatori incazzati e li ho avuti, se lo era poi non mi interessa. E' andato via con una sacca di maglie dell'Inter, se era incazzato sono felice. Questo è l'obiettivo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)