BODO - "Noi ribattiamo colpo su colpo, consapevoli che nessuno ci regala nulla e abbiamo la testimonianza con quello che è accaduto mercoledì a Bodo. Gara aperta al ritorno e qualificazione ancora in bilico".
BASTONI - "Per me è un capitolo chiuso. Apprezzo la professionalità del difensore e anche dal punto di vista umano, ha chiesto scusa e gli fa onore. Si va avanti e anche lui sa che prima di tutto conta la squadra".
THURAM - "Ho 24 giocatori meravigliosi, che cercano di dare il massimo per il nostro percorso. A me Marcus oggi è piaciuto, ha corso tanto e ha attaccato la profondità. Ha fatto anche belle sponde, così come Frattesi che ha fatto una bella gara. Ci alleniamo bene, cerchiamo di mantenere i piedi per terra e mi prendo tutto quello di buono che hanno fatto i ragazzi".
DUMFRIES - "Denzel ha fatto con noi qualcosa in queste settimane: in questa meno, perché abbiamo viaggiato da martedì fino a oggi. Denzel da domani è ufficialmente col gruppo: sarà a disposizione e farà tutto".
CALHANOGLU - "Anche Calhanoglu sta andando bene e credo che anche lui da lunedì sarà col gruppo".
RECORD DI PUNTI - "Mi complimento coi ragazzi, è tutto merito loro, è un gruppo fantastico che si mette a disposizione con tutto quello che ha. Capiscono i momenti e capiscono quello che vogliamo fare in questa stagione. Ora ci aspetta una partita importante martedì, è tutto aperto e ce la giocheremo fino in fondo".
ASSENZE - "Abbiamo un gruppo di 24/25 giocatori, oltre a quelli che ci danno una mano dall'under 23. Per me non esistono titolari, sono tutti importanti, ognuno di loro ha qualità messe a disposizione del gruppo. Si sentono coinvolti e sanno quanto è importante il loro contributo".
BODO - "Servirà fiducia e consapevolezza che si può ribaltare tutto. Abbiamo creato qualcosa anche all'andata, prendendo due pali, poi siamo stati disattenti in qualche transizione in velocità. Ma martedì sappiamo che ci sarà da dare il massimo".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/916e1a7846f8833a5fbb9ebb88829213-e1771703144261.jpg)