CARLOS AUGUSTO - "Può fare terzo e quinto, con la Juve ha giocato dall'inizio. Da braccetto è una soluzione che abbiamo, Bastoni aveva bisogno di riposo. Ho premiato un giocatore che ha sempre l'atteggiamento giusto in allenamento. Oggi ha fatto una grande partita".
AGGIUSTAMENTI - "Quali sono gli aggiustamenti tattici di cui parla? Bisogna preparare le partite in base all'avversario, non è mai semplice entrare in una squadra e stravolgere. Devo capire come non mettere la squadra in difficoltà, con tre punte succederebbe. Non voglio farlo".
NUOVI - “La nota positiva è la vittoria. Ne avevamo bisogno essendo in debito su questo aspetto, facendo anche una buona prestazione Potevamo chiuderla prima ma abbiamo trovato un portiere in grande giornata. Poi con una gran giocata loro a subire gol si soffre un po’ perché subentrano delle cose mentalmente. Però ci abbiamo creduto, abbiamo provato a fare il nostro gioco e ce l’abbiamo fatta. Era importante vincere”.
CORO - "Prossima domanda… Mi fa piacere quando si incoraggia la squadra o si dà energia al gruppo, sono cose di cui hanno bisogno”.
PIO ESPOSITO - “Credo che le risposte le ha date in campo, ad Amsterdam ed oggi. Ha fatto una gran partita, si è integrato molto bene. Regge la pressione, regge il duello, sono contento di quello che sta facendo per la squadra e per la sua prestazione. Il suo lavoro per le altre punte? Questo è stato un dibattito ad Amsterdam con Marcus perché lui allungava e Pio veniva incontro e io dicevo di farlo al contrario. Sa giocare spalle alla porta e quindi si può attaccare da dietro. Si completano così come con Bonny che sta facendo un ottimo lavoro e che presto vedremo giocare perché sa giocare spalle alla porta e si integra bene con gli altri. Sono contento di avere questi attaccanti”.
UN MARTINEZ TITOLARE - “Promessa mantenuta… Ho dei portieri validi, che si completano e aiutano. Sono contento della sua prestazione, l’obiettivo è dargli minuti e vedere come si integra per capire cosa succede in futuro, se magari qualcuno si fa male e noi restiamo senza soluzioni. Yann è un grande portiere, rimane la nostra prima scelta. Pepo avrà le sue chance, sono felice che abbiano minutaggio. Non bisogna aspettare la Coppa Italia perché giochi l’altro”.
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/cabd1e79d5bd579de0a628859098433f-e1764668878237.jpg)