SCUDETTO - "Si va avanti e si cerca di portare a casa le ambizioni di questo campionato, lottato punto a punto tra 4-5 squadre. Siamo consapevoli di questa lotta. Ho visto due squadre forti che hanno provato in tutti i modi a esprimere la loro qualità, le loro ambizioni. Alla fine è stato un 2-2 serio, vero. La partita è stata di un alto livello dal punto di vista qualitativo, con intensità. E' venuta fuori una partita in cui le squadre hanno provato in tutti i modi a portarla a casa".
AKANJI CON HOJLUND - "Metti in difficoltà i difensori quando affronti giocatori senza raddoppi e con tanti duelli. Il duello è stato... non posso dirlo come l'ho chiamato. Ho detto che era a 'chi ce l'ha più lungo'. Bisogna anche accettare la bravura dell'avversario, di prendersi qualche rischio e sbagliare eventualmente. Akanji però ha fatto una grande partita".
CALHANOGLU - "Meglio che sto zitto. Ultima volta ho detto che quello di Thuram sembrava un crampo... Sembra un affaticamento, ma è da monitorare domani".
CONTE - "Stasera ero focalizzato sulla mia squadra, sui momenti della partita, cercando di dare ordine e lucidità. Per Conte parla ciò che ha vinto, la sua importanza nel mondo del calcio, l'amore che gli portare voi perché è un vincente. Noi giovani possiamo soltanto ammirarlo e imparare da lui".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202601/34b1016ea172b53ed26dde05455dfb4e-scaled-e1768135704363.jpeg)