THURAM - "Sono felice per Marcus, così come lo sono per Lautaro e Bonny. Si è dato da fare insieme a Pio, hanno provato anche qualche combinazione in più. Ha fatto due gol di testa, ma sono contento anche per Pio che sta dimostrando una maturità importante. Stare in questa squadra è tutto merito suo. Sono contento anche per la vittoria, se lo meritavano".
FORMAZIONE - "Faccio scelte in base a quello che vedo, a come si allenano e alla voglia di riscattarsi. Un allenatore deve provare a fare danni. Non cadiamo mai nella trappola di andare a sentire altre cose, dobbiamo dare continuità al nostro lavoro".
SOMMER - "Su Sommer rispondete voi, sapevamo quello che lui vale. I giudizi li date voi. Giusto quello che lui fa vedere nello spogliatoio ogni giorno".
LAUTARO - "Ha questo problema alla schiena. Oggi stava meglio, ma non era in grado di giocare. Abbiamo concordato di tenerlo a riposo, cercando di recuperarlo prima possibile".
SASSOLINI - "Non ho sassolini da togliermi, so cosa posso dare a questa squadra e so anche che sarò giudicato in base ai risultati. Cerco sempre di dare il massimo, è tutto qua".
Scarica l'app gratuita di SOS Fanta per non perderti neanche un aggiornamento con le notifiche push.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.sosfanta.com/assets/uploads/202512/6f9d38dc5d465ae0a97a357ea67be757-e1764928691921.jpeg)