Il centrocampista dell'Inter Hakan Calhanoglu ha parlato così a Dazn dopo il gol e il rigore sbagliato contro il Napoli: "Credo che giocando mercoledì, abbiamo dominato oggi la partita, meritavamo di più. Abbiamo fatto una grandissima partita, un po' sfortunato, mi spiace per l'errore su rigore, il primo. Sapevo che prima o poi sarebbe successo, mi spiace sia accaduto oggi, in una gara così importante. Devo rialzarmi subito, il campionato è ancora lungo. Partita intensa, con molti duelli. Abbiamo cercato sempre le punte, ma i difensori del Napoli hanno lavorato bene. Nel secondo tempo siamo andati più sui quinti per allargarli, ma non siamo riusciti a segnare. Una gara molto intensa, un 1-1 alla fine. Scudetto? Tante squadre si sono rinforzate, ci sono tanti nuovi giocatori, noi siamo gli stessi, solo due o tre acquisti. Il campionato è lungo ed equilibrato, vogliamo stare lì, diamo il massimo, non è facile giocando ogni due o tre giorni. L'Arsenal è fortissimo, oggi col Napoli, non è stato facile. Abbiamo dato tutto in campo".
news
Calhanoglu: “Rigore? Prima o poi sarebbe successo, mi spiace. Devo rialzarmi, lo Scudetto…”

MANCHESTER, ENGLAND - SEPTEMBER 18: Hakan Calhanoglu of FC Internazionale attends before the UEFA Champions League 2024/25 League Phase MD1 match between Manchester City and FC Internazionale Milano at City of Manchester Stadium on September 18, 2024 in Manchester, England. (Photo by Mattia Ozbot - Inter/Inter via Getty Images)
Il centrocampista dell’Inter Hakan Calhanoglu ha parlato così a Dazn dopo il gol e il rigore sbagliato contro il Napoli: “Credo che giocando mercoledì, abbiamo dominato oggi la partita, meritavamo di più. Abbiamo fatto una...
© RIPRODUZIONE RISERVATA
