news

Calhanoglu: “Contento per il gol, ho sofferto tantissimo per gli infortuni e sul triplete…”

Andrea Agostinelli
Dopo la vittoria per 3-2 dell’Inter contro il Monza, Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e DAZN. Le sue parole riprese da FcInter1908. MONZA – “Non possiamo sottovalutare gli avversari, che sono bravi e ci...

Dopo la vittoria per 3-2 dell'Inter contro il Monza, Hakan Calhanoglu è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e DAZN. Le sue parole riprese da FcInter1908.

MONZA - "Non possiamo sottovalutare gli avversari, che sono bravi e ci possono mettere in difficoltà. Alla fine, però, abbiamo dominato e dato tutto. Abbiamo meritato questa vittoria".

TRIPLETE - "La mentalità è quella di fare del nostro meglio, vogliamo regalare ai nostri tifosi qualcosa di importante, ma guardiamo passo dopo passo. La mentalità è giusta, vogliamo puntare su trofei importanti. Vogliamo regalare qualcosa ai tifosi come fatto l'anno scorso, dobbiamo guardare avanti step by step. Io devo continuare così, sento che ho bisogno di migliorare. Sono contento di aver fatto 90' senza infortuni".

GOL - "Sono contentissimo, è un numero importante per me. L'unico turco, sono contentissimo, ringrazio i miei compagni per questa forza che mi danno, soprattutto Arnautovic perché in questi mesi mi ha aiutato tantissimo. Ho sofferto tantissimo, non ho mai avuto questi infortuni, sto facendo tutto per tornare".