Sospiro di sollievo in casa Inter sulle condizioni di Pio Esposito. Il suo stop nelle scorse ore aveva fatto spaventare i tifosi nerazzurri verso l’ottavo di finale del Mondiale per Club contro il Fluminense. Oggi si è sottoposto a esami strumentali, ecco il verdetto secondo Sky Sport.
news formazioni
BREAKING – Inter, l’esito degli esami per Pio Esposito: cosa filtra per il Fluminense

SEATTLE, WASHINGTON - JUNE 25: Francesco Pio Esposito of FC Internazionale warms up prior to the FIFA Club World Cup 2025 group E match between FC Internazionale Milano and CA River Plate at Lumen Field on June 25, 2025 in Seattle, Washington. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
“Controlli a Pio Esposito hanno confermato leggero affaticamento. In allenamento proveranno a capire se sarà possibile portarlo almeno in panchina domani”, spiega Matteo Barzaghi di Sky sul suo profilo X. Sospiro di sollievo dunque, si prova ora il recupero lampo per la panchina per Pio Esposito. Oggi lui e Frattesi hanno lavorato a parte. Seguiranno aggiornamenti nelle prossime ore, ma intanto l’affaticamento è lieve e l’attaccante presto tornerà a disposizione di Chivu. Magari già per la gara di domani (ore 21 italiane).
© RIPRODUZIONE RISERVATA