Le brutte notizie non si fermano a Lautaro Martinez in casa Inter, c'è anche Piotr Zielinski da valutare. Chivu ha parlato prima dell'argentino, mentre il polacco ha accusato un fastidio muscolare secondo Fcinter1908: "La trasferta in Norvegia rischia di avere conseguenze importanti sulla stagione dell'Inter. E non solo per la sconfitta rimediata contro il Bodo/Glimt nell'andata dei playoff di Champions League. Secondo quanto raccolto da Fcinter1908, oltre a Lautaro Martinez (uscito per un problema al polpaccio), anche Piotr Zielinski sarebbe uscito malconcio dal match. Il centrocampista polacco, partito dalla panchina ed entrato al 76' al posto di Mkhitaryan, avrebbe accusato alcuni fastidi fisici da valutare al suo ritorno a Milano".

news
BREAKING – Inter, anche Zielinski è da valutare dopo il Bodo! Le ultime su Lautaro Martinez

BODO, NORWAY - FEBRUARY 18: Pitro Zielinski of FC Internazionale after the UEFA Champions League 2025/26 League Knockout Play-off First Leg match between FK Bodo/Glimt and FC Internazionale Milano at Aspmyra Stadion on February 18, 2026 in Bodo, Norway. (Photo by Mattia Pistoia - Inter/Inter via Getty Images)
Gaston Edul, giornalista argentino al seguito della nazionale, ha spiegato che per Lautaro non dovrebbe trattarsi di una lesione grave. Una lesione quindi ci sarà, ed era anche chiaro dalle parole di Chivu, ma non dovrebbe essere troppo grave, solo di alcune settimane (vedendo il calendario il rischio è che torni dopo la sosta di marzo). Ad ogni modo però bisognerà aspettare gli esami di venerdì, sarà quello il giorno chiave per capire i tempi di Lautaro Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
