sosfanta squadra inter Bonny: “Pio Esposito un mostro, Inter bella famiglia. Bastoni? Quando ero a Parma mi aveva detto…”

news

Bonny: “Pio Esposito un mostro, Inter bella famiglia. Bastoni? Quando ero a Parma mi aveva detto…”

Bonny: “Pio Esposito un mostro, Inter bella famiglia. Bastoni? Quando ero a Parma mi aveva detto…” - immagine 1
Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Ange-Yoan Bonny ha parlato così dei suoi primi mesi all’Inter: “L’Inter mi ha accolto bene, mi sento a casa, una gran bella famiglia. Il primo anno che ho iniziato a giocare a calcio, la...
Alessandro Cosattini

Intervenuto ai microfoni di Prime Video, Ange-Yoan Bonny ha parlato così dei suoi primi mesi all'Inter: "L'Inter mi ha accolto bene, mi sento a casa, una gran bella famiglia. Il primo anno che ho iniziato a giocare a calcio, la maglia che ho indossato per la prima volta è stata quella dell'Inter, di Eto'o e mi sono innamorato subito di questa maglia".

CHIVU - "Mi aiuta tanto, bella foto (ride, ndr) già quando eravamo a Parma, sia in campo che fuori. In campo batte sul tasto dell'atteggiamento, alla fine il calcio è sempre un gioco".


LAUTARO E THURAM - "Tra i migliori attaccanti al mondo, Lautaro davanti alla porta è freddo. Thuram fa casino tra le difese avversarie".

DOVE MIGLIORARE - "Anni fa ero più centrocampista ma si può migliorare tutto".

BASTONI E PIO ESPOSITO - "Dopo una partita contro il Parma mi ha detto di venire all'Inter. Pio Esposito è un mostro, non so quanti giocatori hanno fatto il primo gol a quest'età. Abbiamo gli stessi pensieri e problemi, è bello crescere con lui".

ESULTANZA - "Uno scherzo con alcuni amici, avevamo un visto su Tik Tok, il protagonista faceva questa mossa e io lo faccio ogni volta che segno, è la mia dedica per i miei amici".