Altro gol per Ange-Yoan Bonny, chiamato in causa da Cristian Chivu nei quarti di Coppa Italia contro il Torino. L'attaccante dell'Inter ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset dopo il match e il cambio per la ferita subita al ginocchio: "Sempre complicato giocare contro il Torino, ma siamo contenti di aver passato il turno.
SosFanta![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news
Bonny, nessuna menzione al dolore: “Felici di aver passato il turno, noi attaccanti stiamo bene e…”

MONZA, ITALY - FEBRUARY 04: Ange-Yoan Bonny of FC Internazionale celebrates with Marcus Thuram after scoring their team's first goal during Coppa Italia match between FC Internazionale and Torino FC at U-Power Stadium on February 04, 2026 in Monza, Italy. (Photo by Francesco Scaccianoce - Inter/Inter via Getty Images)
Altro gol per Ange-Yoan Bonny, chiamato in causa da Cristian Chivu nei quarti di Coppa Italia contro il Torino. L’attaccante dell’Inter ha parlato così ai microfoni di Sport Mediaset dopo il match e il cambio per la ferita subita al...
C'è tanto potenziale, tutti gli attaccanti fanno bene e siamo a disposizione del gruppo. Speriamo di continuare così per il proseguo della stagione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA
