sosfanta squadra inter Bonny-Inter, il piano non cambia: trattativa ai dettagli finali. Fiducia confermata per Pio Esposito

news

Bonny-Inter, il piano non cambia: trattativa ai dettagli finali. Fiducia confermata per Pio Esposito

Andrea Della Sala
Il francese del Parma è l'attaccante scelto dall'Inter per rinforzare il reparto offensivo di Chivu. Nei prossimi giorni i passaggi formali.

L'Inter ha scelto Bonny come rinforzo per il reparto offensivo di Chivu. L'attaccante francese è il preferito del club nerazzurro che da settimane lavora per chiudere questa operazione. Nonostante qualche inserimento di altri club, l'Inter è sempre in pole position per il francese, come sottolinea Fabrizio Romano sul suo Canale YouTube: lo Stoccarda ha bisogno di un attaccante, ma la priorità di Bonny è da tempo l'Inter. In questo momento si continua a lavorare per la definizione, non è fatta oggi perché manca ancora un accordo finale con il Parma, ma l'Inter procede in quella direzione. La trattativa resta ai dettagli finali coi nerazzurri.

L'Inter conta di prendere Bonny, è una sensazione trasferita sia all'interno che all'esterno quando l'Inter aveva in piedi anche il discorso Hojlund. Con l'arrivo di Chivu l'Inter ha scelto una direzione chiara su Bonny e sul dare fiducia a Pio Esposito che resterà all'Inter, fa parte del progetto. L'Inter aspetta i passaggi formali che continueranno nei prossimi giorni col Parma e col giocatore.