Dopo aver aperto le marcature nella goleada dell’Inter contro il Torino, Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport: “Felice per Marcus che negli ultimi sei mesi dello scorso anno aveva scelto di andare in vacanza. Avevamo tanta voglia...
Dopo aver aperto le marcature nella goleada dell'Inter contro il Torino, Alessandro Bastoni ha parlato a Sky Sport: "Felice per Marcus che negli ultimi sei mesi dello scorso anno aveva scelto di andare in vacanza. Avevamo tanta voglia di dimostrare che abbiamo ancora tanta voglia. Siamo felici della partita di stasera. Siamo arrivati in finale di Champions e secondi a un punto poi si parla di stagione fallimentare, ma una squadra fallita e giocatori finiti non arrivano in finale di Champions e seconda a un punto. La squadra c'è la voglia c'è, il gruppo è sano, i nuovi ci hanno dato carica. Siamo felici di essere rimasti qua e speriamo di fare bene quest'anno".
Queste le parole del difensore a Dazn: "Avevamo grande voglia dopo il finale complicato della scorsa stagione, il calcio ti dà la possibilità di rifarti. Non vedevamo l'ora di iniziare il campionato e siamo molto felici della prestazione. Esultanza? Gol importante perché ha sbloccato la partita. Sono felice perché Camilla, la mia bambina, sia venuta qui per la prima volta e sono felice di avergli dedicato il gol sperando di segnare più spesso. Messaggio al campionato? No, ci sono ancora 37 partite. Come dice il mister noi scenderemo in campo per vincerle tutte, come non lo sappiamo ma il nostro oviettivo è questo. Abbiamo fatto vedere che l'Inter c'è e che ha grande voglia di rivalsa".