MINACCE - "No, questa vicenda non mi ha segnato più di tanto dal punto di vista personale. Siamo persone esposte, abituate a questo tipo di gogna mediatica come l'ha giustamente definita il presidente. Sono capace di gestire questa situazione, mi spiace più per mia moglie e per mia figlia che si sono ritrovate ad affrontare minacce di morte che non stanno né in cielo né in terra. Come mi dispiace per l'arbitro La Penna. Per persone meno abituate a stare così esposte".
PROCESSI - "Mentalmente sto molto bene, è successa la stessa cosa a parti inverse quando è stato concesso rigore al Liverpool: non è stato fatto il mio processo a Wirtz... Chivu è stato coerente, lo dico perché è stato criticato per queste cose. Ora ho tanta voglia di scendere in campo. Non sono compromesso né dal punto di vista mentale né fisico, quindi sono pronto per giocare".
BODO - "Al di là del sintetico e del freddo loro sono una squadra forte che è ben organizzata. Oltre a questo ci saranno condizioni a cui non siamo abituati. Hanno vinto con l'Atletico Madrid quest'anno, sappiamo che squadra siano. Non vogliamo però alibi".
© RIPRODUZIONE RISERVATA



/www.sosfanta.com/assets/uploads/202602/52ceee01edcff83347c84eb446976fd4-scaled-e1770167611129.jpeg)