news

Barella: “Mancato il cuore, a volte gli schiaffi arrivano! Questo cancella un po’ il percorso”

Alessandro Cosattini
Anche Nicolò Barella commenta il ko in finale di Champions League dell’Inter contro il PSG: queste le parole del centrocampista nerazzurro a Sky Sport.

Anche Nicolò Barella commenta il ko in finale di Champions League dell’Inter contro il PSG. Queste le parole del centrocampista nerazzurro a Sky Sport. “Anche a me verrebbero da dire parolacce, cerco di trattenermi. Rimane tanto dispiacere, l’immagine che rimane cancella un po’ il grande percorso fatto, nella vita come nel calcio rimangono le vittorie finali. Sono super orgoglioso di questa squadra, quanto messo in tutte le competizioni. Rimangono vittorie e trofei, ma sono super felice di fare parte di questa squadra e questo gruppo, bisogna fare i complimenti al PSG, più forte in tutto, l’hanno voluta di più e gli facciamo i complimenti".

IL MESSAGGIO IN SPOGLIATOIO - "La prima cosa che ho detto in spogliatoio è che fa male e dispiace a tutti, però il calcio è così, a volte gli schiaffi arrivano, bisogna riprendersi e tirarsi su, rimboccarsi le maniche e cercare di riportare l’Inter dove merita di stare. Siamo arrivati due volte in finale in tre anni, ma sono super orgoglioso del lavoro fatto ripeto".

NO ALIBI - "Stanchi? La stanchezza in una finale non è una scusa, il più grande dispiacere è quello, sembrava la volessero di più loro. Abbiamo avuto gare come Bayern e Barcellona e abbiamo detto che il cuore a volte è più importante della tattica, oggi è andata così. Non è una scusante, nel secondo abbiamo cercato di alzare i giri e prenderli più alti, ma se lasci campo a loro le occasioni arrivano e le hanno sfruttate tutte”.