news

Arnautovic: “Meritiamo titoli e vittorie, la stagione è lunga! E se Calhanoglu sta bene…”

Arnautovic: “Meritiamo titoli e vittorie, la stagione è lunga! E se Calhanoglu sta bene…” - immagine 1
Marko Arnautovic è intervenuto ai microfoni di Sky e DAZN dopo il successo dell’Inter per 3-2 contro il Monza. Le sue parole riprese da FcInter1908. VITTORIA – “Questa è una vittoria che pesa, perché andare sotto 0-2 non era...
Andrea Agostinelli

Marko Arnautovic è intervenuto ai microfoni di Sky e DAZN dopo il successo dell'Inter per 3-2 contro il Monza. Le sue parole riprese da FcInter1908.

VITTORIA - "Questa è una vittoria che pesa, perché andare sotto 0-2 non era facile. Noi abbiamo fatto il nostro e i tifosi il loro. Ma non è ancora finita, il campionato è ancora lungo. Nel 2010 ero un tifoso come quelli della Curva Nord, ho giocato poco".


CALHANOGLU - "È importantissimo, non ho mai trovato un amico così in 20 anni di calcio. Se lui sta bene, la squadra sta bene".

GOL - "Sono contento di aver segnato ma entro in campo per dare il massimo per la squadra. Questo lavoro si fa per la squadra, per questo sono qua".

RUOLO - "I compagni parlano bene di me per il ruolo che svolgono. Devono parlare così altrimenti hanno problema con me in spogliatoio (scherza.ndr). Io cerco di aiutare la squadra, ma cerco di fare il mio anche quando non gioco. La squadra si merita questo, si merita vittorie e titoli. Dobbiamo cercare di vincerli, la stagione è ancora lunga".

TIFOSI - "I tifosi cantavano vinceremo il tricolore? Apprezzo sempre quello che fanno i tifosi, sono una mano grande qui a San Siro per le nostre partite. Dobbiamo continuare così tutti insieme, staff, giocatori e tifosi e tutto sarà top".